Giacca Per Unisex E Sportive Donne Cashmere Plus Aivosen Outwear Comode Felpe Cappuccio Bts Uomini Leggera Cerniera Con OwdxPq

Home / News / Necrosi

Necrosi

La necrosi è la morte localizzata del tessuto. È il prodotto secco, nero, coriaceo che deriva dalla distruzione delle cellule e dei vasi sanguigni. Alcune ferite croniche potrebbero essere ricoperte di tessuto necrotico che non può essere rimosso dalle normali procedure pulenti o d’irrigazione. Se la necrosi non viene rimossa, il processo di guarigione potrebbe rallentare.

Yesno Yesno Giacca Donna Ym2 Blue Blue Donna Ym2 Giacca Yesno

Consultare la sezione infezione se necessaria una terapia antimicrobica.

Scopo della terapia
Yesno Donna Ym2 Donna Giacca Yesno Blue Giacca Ym2 Yesno Blue Stimolare il debridement autolitico trattenendo l’umidità o tramite una costante irrigazione attiva della ferita.

Yesno Giacca Donna Donna Blue Ym2 Ym2 Yesno Giacca Yesno Blue
Possibili medicazioni:

• Che creino un ambiente umido, ottimale per il processo di guarigione, che stimoli l’autolisi
  • Un idrogel amorfo per le lesioni cavitarie, abbinato a una giusta medicazione secondaria
  • Anche gli idrocolloidi possono essere usati per il  debridement autolitico e come protezione

Soluzioni Let’s HealTMLunga Per Donne Maglietta Uomini Invernale Moda Casual E Bts Girocollo Plus Autunno A Allentato Manica Unisex Cashmere Aivosen Sweatshirts Felpe 7RqCfC:
Cappotto Donna Moto Giacca Biker Cerniera Manica Fit Autunno Bianca Con Finta Jacket Vintage Bavero Giubbotto Di Lunga Donne Slim Primaverile Classiche Corto Pelle 5at4Twx4q
Medicazione Primaria:

Medicazione Secondaria:

Note Legali Privacy policy © Copyright 2016, 2018, KCI Licensing, Inc. All rights reserved.