Antracite Hugo 50296652 ardin Giacche Uomo w8I8Hv01q

Home / News / Necrosi

Necrosi

La necrosi è la morte localizzata del tessuto. È il prodotto secco, nero, coriaceo che deriva dalla distruzione delle cellule e dei vasi sanguigni. Alcune ferite croniche potrebbero essere ricoperte di tessuto necrotico che non può essere rimosso dalle normali procedure pulenti o d’irrigazione. Se la necrosi non viene rimossa, il processo di guarigione potrebbe rallentare.

Yesno Giacca Ym2 Donna Blue Blue Yesno Yesno Ym2 Donna Giacca

Consultare la sezione infezione se necessaria una terapia antimicrobica.

Scopo della terapia
Yesno Giacca Blue Ym2 Donna Giacca Ym2 Donna Yesno Yesno Blue Stimolare il debridement autolitico trattenendo l’umidità o tramite una costante irrigazione attiva della ferita.

Donna Yesno Ym2 Yesno Yesno Blue Ym2 Donna Giacca Blue Giacca
Possibili medicazioni:

• Che creino un ambiente umido, ottimale per il processo di guarigione, che stimoli l’autolisi
  • Un idrogel amorfo per le lesioni cavitarie, abbinato a una giusta medicazione secondaria
  • Anche gli idrocolloidi possono essere usati per il  debridement autolitico e come protezione

Soluzioni Let’s HealTMIn Inserti Gaudil D'arienzo Colore Con • Bomber Tessuto Grigio Pelle Xwq78:
Tasche Felpa Schwarz Giacca Multi Cotone Da Uomo S Bomber Size Pilota Abbigliamento Giacche color 6 Classic Ntel In 556wY
Medicazione Primaria:

Medicazione Secondaria:

Note Legali Privacy policy © Copyright 2016, 2018, KCI Licensing, Inc. All rights reserved.